
Ieri sera serata di Gala alla Pizzeria Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare, graditissimi ospiti sono stati “I Bastardi di Pizzofalcone” ovvero il cast al completo della nuova Fiction Rai, in onda nell’autunno 2016, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni (Bastardi di Pizzofalcone / Buio e Gelo).
Nel cast della serie tv e in pizzeria, Alessandro Gassmann nei panni dell’Ispettore Giuseppe Loiacono, Carolina Crescentini (la pm Laura Piras), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Luigi Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli, che nei libri è un vecchio agente con l’ossessione per una serie di suicidi sospetti) e Simona Tabasco (Alex Di Nardo, una delle nuove agenti).
La trama della fiction, come anticipato da Maurizio De Giovanni che è anche uno degli sceneggiatori assieme a Silvia Napolitano e Francesca Panzarella, non dovrebbe discostarsi da quella dei romanzi. Le riprese della fiction sono serratissime e in un momento di pausa la troupe si è ritrovata a cena nella famosa pizzeria del lungomare per gustare una delle 7(+4) Pizze con Farina 0 Biologica e Integrale Bio. Lo staff Sorbillo li ha omaggiati con una pizza dedicata a questa nuova avventura, in bocca al lupo “Bastardi”.
Dai un'occhiata anche a:
- Memorial Luciano Bifulco: raccolti 21.990 euro per il futuro dei ragazzi di “Mi Coloro di Blu ETS”
- Coqtail for Fine Drinkers presenta al Bellavista Cocktail Bar di Sorrento il numero 9 del magazine dedicato alla mixology e all’ospitalità
- Un Mare di Foglie 2026 – Roma, Hotel Villa Pamphili
- CrescereBIO riparte dalle scuole – la Melannurca insegna il futuro
- La storia di Messina e della Sicilia raccontata attraverso le pizze di Matteo La Spada dell’Orso
- Visionarie di Vigna a Caserta La Città delle Donne: quattro vignaiole raccontano il futuro del vino casertano
- Sorrento, cene spettacolo tra gusto e condivisione
- Jessica Rosval e Davide Guidara: bella serata a quattro mani mani al Gatto Verde