
Carlo Spina comunica ufficialmente di lasciare il ristorante stellato Veritas a partire dal primo marzo: “Con questa mail – ci scrive – invece le volevo dare l’ufficialità della notizia, ringrazio la famiglia Giancotti per questi 2 anni e mezzo ma per me è arrivata l’ora di cambiare”.
Probabilmente lo chef andrà all’estero. Il patron Stefano Giancotti conferma: “Carlo ci ha comunicato la sua volontà e gli ho chiesto di restare almeno sino alla fine di febbraio per trovare una soluzione. La mia intenzione è mantenere il progetto che portiamo avanti da 15 anni e che ha fatto di questo locale un punto di riferimento di quanti amano la cucina d’autore ben relazionata alla nostra tradizione”.
Carlo Spina è stato uno dei pionieri a Napoli della cucina d’autore, arrivato al Veritas nel momento più difficile, in piena crisi Covid, ha difeso e mantenuto la stella di Corso Vittorio Emanuele.
Dai un'occhiata anche a:
- Da “Azzurro – Storie di Mare” a Caserta: Beppe Convertini ospite dell’Antica Pizzeria Da Michele
- Il gelato italiano ambasciatore del Made in Italy, il codice di autodisciplina dei produttori
- The Noma Projects a Copenhagen: green house, kaffe e fermentato da portar via
- Giuseppe Pignalosa apre a Salerno e Benevento, nuova sede a Ercolano
- I Dazi americani sul vino. Parla Daniela Mastroberardino, Presidente Nazionale Donne del Vino
- Andrea Grignaffini e Alberto Cauzzi lasciano la Guida Ristoranti Espresso: “Non ci sono più le condizioni per restare”
- Dinner Incredible torna a Bangkok con 6ty Degrees Mineral Water come main partner
- Caprè Spumante Metodo Classico da uve Caprettone Tenuta Le Lune del Vesuvio