
Un titolo che ci deve unire… “RICOMINCIARE”; gli amici Chef del consorzio “Qualità Abruzzo” tutti assieme per un evento di beneficenza per i dipendenti dell’Hotel Rigopiano.
Unico obiettivo è far ripartire i giovani di Farindola con un nuovo progetto grazie ad un gesto di grande generosità da parte di tutti.
La cena si svolgerà presso il Ristorante Le Regard dell’Albergo La Rèserve – località santa croce a Caramanico Terme.
Info e prenotazioni al 085 9239502/03
Contributo euro 100,00 a persona. L’intero ricavato verrà devoluto ai dipendenti dell’Hotel Rigopiano per l’avvio di una attività alberghiera e di ristorazione a Farindola.
Dai un'occhiata anche a:
- Gli appuntamenti di marzo di Calici & Spicchi – Atlante della Pizza e del Vino
- Caserta La città delle Donne “Visionarie Di Vigna”, due incontri per raccontare il vino al femminile tra identità, territorio e futuro
- Farine tradizionali e impasti “lenti” al mercato della terra
- 9 febbraio ore 19:00 Da Pasqualino 1931 con “Le pizzerie storiche di Napoli”
- L’Italia del Pinot Nero e del Sauvignon 7 e 8 febbraio 2026 Roma Hotel Belstay, via Bogliasco 27
- Napoli, Calici di libertà – L’aperitivo solidale delle Donne del Vino della Campania
- Trentatré anni di attesa: il 1993 Di Meo presentato all’Enoteca Il Torchio, Caserta
- Martedì 27, 415mila pasti al Banco Alimentare Campania Mercato San Severino