Dal 3 al 5 novembre Carlo Cracco con Pino Lavarra da Tosca al The Ritz Carlton Hong Kong

Pubblicato in: Appuntamenti, persone
carlo cracco

Carlo Cracco

Dal 3 al 5 novembre Carlo Cracco sarà ospite dello Chef pugliese Pino Lavarra da Tosca, The Ritz Carlton HK

L’iniziativa è stata pensata e organizzata dai due Chef in collaborazione con Longino & Cardenal. L’azienda è orgogliosa di mettere a disposizione una grande varietà di materie prime di altissima qualità selezionate e importate a Hong Kong da tutto il mondo.

L’iniziativa sarà inaugurata il tre novembre con un pranzo a quattro mani dedicato ai giornalisti asiatici.

PINO LAVARRA

Pino Lavarra porta la cucina contemporanea del Sud Italia da Tosca, al 102mo piano del The Ritz Carlton Hong Kong. La arricchisce di esperienze e ingredienti nuovi, cercando ogni giorno una piccola sfida, un modo nuovo di far confluire nei suoi piatti i viaggi che hanno arricchito il suo stile.

CARLO CRACCO

Carlo Cracco è uno dei cuochi italiani più famosi a livello internazionale, noto al grande pubblico e apprezzato dai colleghi, che lo accolgono con entusiasmo nelle loro cucine.

Longino&Cardenal

L’azienda, fondata nel 1988 in Italia grazie a quattro amici che condividevano la passione per il cibo e l’alta ristorazione, importa oggi in Italia molti degli ingredienti preziosi che gli chef più attenti utilizzano nelle loro cucine. Il caviale iraniano è stato solo il primo di tanti prodotti; la ricerca di Riccardo Ulieri, Direttore di Longino & Cardenal, dura da 20 anni. Oggi Longino&Cardenal è un’azienda sana e consolidata che ha conquistato anche il mercato di Hong Kong e Dubai.

Per maggiori informazioni

 
Info:
areté food and wine consulting
aretefoodandwine.com


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version