Il nostro Marco Galetti si è innamorato della maestria di Daniele Ferrara, leggete e godete del suo reportage dedicato alla Pizzeria P a Lissone. Una nota ufficiale dell’azienda annuncia che la collaborazione con il pizzaiolo campano è terminata. Al suo posto Michele Franco.
Daniele Ferrara negli ultimi mesi si è imposto nel panorama della pizza italiana grazie ad un ottimo impasto e all’utilizzo di ingredienti per la farcitura di grande qualità, buona parte campani. Chi ha assaggiato la sua pizza lo paragona ai mostri sacri campani.
Aspettiamo allora l’aprirsi delle porte del suo nuovo progetto a Pontecagnano, a pochi chilometri da Salerno, affiancato da Valerio Iessi con cui Daniele divide da anni il percorso professionale.
Mondo della pizza sempre più in fermento da Nord s Sud. Buon lavoro a tutti.
Dai un'occhiata anche a:
- Ci lascia Margarita Fores, chef e imprenditrice delle Filippine
- La Cucina Italiana Patrimonio Unesco. Cosa significa? Ce lo spiega Pier Luigi Petrillo che ha curato l’istruttoria
- TellyWine®: l’app per l’identikit del vino
- O Sarracin apre a Milano: Angelo Tramontano porta la sua pizza a ruota di carro nella città meneghina
- Diego Vitagliano apre a la Roma la sua quarta pizzeria
- Élevage Wine Restaurant: Luca Fracassi e Vincenzo Cozzolino
- Il Consorzio Franciacorta: 35 Anni di Crescita e Innovazione e per il futuro più Identità e Biodiversità. Nascono le Uga
- Stop Food Content for Gaza
