Enzo Coccia celebra Diego Armando Maradona con la sua pizza

Pubblicato in: Album
Il Maestro Coccia e la Margherita in onore di Maradona

Enzo Coccia, punto di riferimento per la cultura della vera pizza napoletana artigianale in Italia e nel mondo, celebra Diego Armando Maradona, il campione argentino che ha fatto la storia del calcio napoletano e mondiale.

Ieri sera durante l’esclusiva serata in onore del Pibe de Oro al ristorante Villa D’Angelo, simbolo riconosciuto dell’eleganza e della tradizione campana, il Maestro Pizzaiolo Enzo Coccia ha proposto agli ospiti il suo “monoprodotto” pizza dedicando a uno dei calciatori più amati di tutti i tempi una delle pizze più amate di sempre: la Margherita!

Per l’occasione, l’artigiano della pizza napoletana ha creato una speciale pizza tricolore: i sapori tipici della gastronomia napoletana, le materie prime di altissima qualità del territorio e la profonda conoscenza della tecnica e della tradizione hanno permesso a Coccia di offrire ciò che di meglio Napoli e la Campania regalano.

Enzo Coccia dichiara: “Il calore e la cordialità di Napoli celebrano da sempre Maradona e lo faranno anche oggi durante la cerimonia ufficiale. Ieri sera ho avuto l’onore di fare gustare un prodotto unico, squisito e irrinunciabile come la vera pizza napoletana al mio idolo. Con ciascuna Margherita ho cercato di trasmettere tutta la mia napoletanità e tutto il mio cuore azzurro al grande campione che ha fatto la storia della mia città, che da oggi è ufficialmente anche sua”.

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version