
Dopo il clamoroso esordio con la pizziata di Antonella Clerici e Paolo Bonolis da Lievito Madre a Milano, Gino Sorbillo di nuovo protagonista mediatico sui social con questa foto fatta insieme all’amico Joe Bastianich che con quello sguardo sembra dire: fate presto con la foto, mo’ te magno:-)
Dai un'occhiata anche a:
- Antimo Caputo: gluten free e farina d’avena, ecco le nuove frontiere
- Tra terme e macchia mediterranea: il menù healthy che parla flegreo alla Stufe di Nerone
- Quanto spendiamo a testa per i viaggi? La classifica delle province
- Spaghetti all’Assassina: storia e ricetta del piatto di Bari
- I vini da abbinare ai panini di Puok
- Casa Lerario a Melizzano, nuovo pranzo d’autore con lo chef Carmine Amarante
- A Napoli il latte nei drink, ecco l’aperitivo insolito dei fratelli Izzo
- Abruzzo e Capri uniti dalla biodiversità olivicola