
Poltu Quatu: luogo esclusivo della Gallura quest’anno propone tante novità.
Cibo d’alta qualità e divertimento sono le parole chiave dell’estate 2016.
Date di grande successo quelle del 26 e 27 giugno a seguito della prima edizione dell’Heinz Beck Food Festival. Rinomati chef: Enrico&Robero Cerea, Ciccio Sultano, Moreno Cedroni e Gianluca Fusto hanno realizzato una varietà di prelibatezze.
Le stelle continuano a brillare nel secondo appuntamento.
Chef provenienti da tutta Europa, voluti fortemente da Heinz Beck, di cui due italiani che operano all’estero: Mauro Colagreco del ristorante 2 stelle Michelin Mirazur a Menton e Paolo Casagrande del ristorante Lasarte di Barcellona anche lui con 2 stelle all’attivo. Seguono Jacob Jan Boerma olandese con 3 stelle acquisite nel ristorante De Leest e Joachim Wissler 3 stelle all’attivo al ristorante Vendome vicino Colonia.
Domenica 17 luglio, si esalterà il gusto dello “street food” con i piatti reinterpretati da ciascuno dei celebri chef presenti. Lungo la splendida cornice della Marina di Poltu Quatu si potranno assaporare le specialità nelle varie stazioni culinarie affacciate sul mare.
Lunedì 18 luglio si svolgerà una cena gourmet su prenotazione presso il ristorante Blubeck a Poltu Quatu, durante la quale ciascuno degli chef stellati presenterà il suo piatto più celebre.
Save the date: domenica 17- lunedì 18 luglio 2016
Segui i festival sui social #HBFF16
Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio stampa Santi+Santi
Tel. +39 02 87398636
e-mail: press@santiesanti.com
Dai un'occhiata anche a:
- Caserta, il 6 febbraio. Il libro “La cucina napoletana” di Luciano Pignataro a L’Amo Racconti di Mare
- I Nuo(vini)ssimi, giovedì 26 serata evento per celebrare 5 new entry della viticoltura campana
- Gli appuntamenti di marzo di Calici & Spicchi – Atlante della Pizza e del Vino
- “Vedi Napoli e poi Mangia” l’identità della città tra piatti tipici, degustazioni, arte e racconti
- Napoli, Calici di libertà – L’aperitivo solidale delle Donne del Vino della Campania
- Benevento: Mercoledì 25 febbraio, al Museo del Sannio, si terrà il Sannio Top Wines 2026
- Coccia e Capuano insieme per Sos Santobono
- Caserta, l’8 maggio a L’Amo Racconti di Mare e Marinai, l’evento “Nulla è per Caso” dedicato ai vini di Teresa Mincionee ospite lo chef Fabio La Montagna