Insulti alla Keynge, ecco il Fulvio Bressan pensiero

Pubblicato in: Polemiche e punti di vista

Sulle mie pagine Fb si è sviluppato un vivace dibattito nel corso del quale Fulvio Bressan è intervenuto più volte per giustificare gli insulti alla Keynge. Ho pensato sia giusto unire i suoi due post più lunghi come sintesi del suo pensiero.
Mentre voi ve lo leggete ripesco tra le mie letture di ragazzo un volumetto impolverato di Bompiani, è La tela del Ragno di Joseph Roth pubblicato in Italia nel 1975 pensando a come davvero le reazioni di paura al cambiamento, e dunque di rabbia, sono le più difficili da governare.
Io mi ritrovo completamente nella sintesi di un intervento di Cristiana Lauro su Intravino:  “Fatico a credere che chi fa discriminazioni razziali sia una brava persona. Sono sinceramente addolorata per questa vicenda. Fa male al cuore”.

di Fulvio Bressan

ASCOLTATEMI prima di sputare ANATEMI….i miei commenti verso la KYENGE sono dettati dallo sconforto in cui Versa il Popolo ITALIANO…gente che si impicca in garage….gente che si suicida perche' non riesce a pagare Equitalia…e noi sperperiamo soldi preziosi per aiutare i nostri concittadini pagando gli Hotel per chi arriva…capisco che sono persone in fuga…ma adesso non ce lo possiamo permettere….Inoltre come ho gia scritto non sono assolutamente RAZZISTA, visto che mi sono sposato con una splendida EXTRA-COMUNITARIA….ho parecchi amici di colore….MA NON accetto chi parla male degli ITALIANI…e cerca di fregarli in ogni modo…

I miei 49 anni sono un po' amari, vedendo i miei Concittadini ancora avvolti nel torpore soporifero creato con grande maestria dalla politica….SVEGLIATEVI…DIO COCCODRILLO….non capite, che a prescindere dal COLORE POLITICO, vi tengono come Formichine AGONIZZANTI utili solamente a creare REDDITO che andra' ad ingrossare il portafoglio dei POLITICI,degli STATALI, e di tutti i DIPENDENTI PUBBLICI….

DIO-VIGLIACCO…non vedete che gli operai non riescono a Finire il MESE….gli Imprenditori (…quelli seri…non i Bastardi come gli AGNELLI, i BENETTON, che vivono esclusivamente di sussidi Statali…) non ce la Fanno piu'…si suicidano perche' non riescono a pagare l'INPS, dove MASTRAPASQUA porta a casa 1.5 MILIONI di EURO all'ANNO…

Ma, DIO-CANE, non vedete che hanno introdotto il nuovo REDDITOMETRO per controllarVi anche i peli del Culo….pero' il buon BEFERA percepisce 450.0000 EURO all' ANNO da EQUITALIA….ma non Vedete che i BOIARDI di STATO stapagano le FORZE dell'ORDINE perche' in caso di SOMMOSSE o RIBELIONI ve le scaglieranno addosso…ed i Servi del potere non Penseranno due volte a SPARARVI pur di non perderela loro posizione privilegiata e ben REMUNERATA….

con i Vostri Cazzo di Soldi, sudati magari in fonderia a 1.200 Euro al mese….SVEGLIATEVI….sarebbe il piu' BEL REGALO che POTRESTE FARMI… QUESTO lo scrivevo il 3 agosto 2013…il mio sfogo PER un POPOLO che AGONIZZA in silenzio….ed ACCETTA i PRIVILEGI dei PRIVILEGIATI…

NO…NON accetto…

Mi colpisce, in tutto questo, l'idea che sia possibile fermare il mare o bloccare il vento. Tutta la storia dell'umanità è storia di emigrazione. Da dove nasce l'idea che basti un decreto legge per fermarla?


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version