
di Antonino Siniscalchi
Ita Airways ha scelto Don Alfonso 1890 per la cura dei menu Business per i passeggeri dei propri aerei. “Siamo felici ed onorati – spuega la Famiglua Iaccarino – di essere stati scelti da Ita Airways come simbolo del patrimonio gastronomico italiano, per firmare il menu Business a bordo dei voli intercontinentali in partenza dall’Italia”.
Un progetto importante che ha come fulcro l’Italia e vede ITA Airways come veicolo per portare nel mondo le eccellenze nostrane ed unire in maniera più diretta i tanti italiani che vivono nel mondo.
Dai un'occhiata anche a:
- “Sotto il Vesuvio – Storie di vino e di fuoco”: il Vesuvio si racconta in podcast (su spotify)
- Decima Edizione Vigna Bio nell’ambito del Festival della Dieta Mediterranea
- Vitica – consorzio tutela vini Caserta: eletto il nuovo consiglio di amministrazione
- Il cognac Louis XIII in una veste regale personalizzata per il Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento
- Memorial Luciano Bifulco: raccolti 21.990 euro per il futuro dei ragazzi di “Mi Coloro di Blu ETS”
- Presentata a L’Amo “La cucina napoletana” di Hoepli, il cuore della cucina italiana
- Il Casavecchia e il Pallagrello di Teresa Mincione a L’Amo-Ristorante di Mare in un evento tra creatori di arte e cucina.
- “La Cucina Napoletana” di Luciano Pignataro tra le sete di Ugo Cilento