
Tra pizze volanti e solidarietà, così l’Accademia Nazionale Pizza DOC ha inaugurato il primo corso Masterclass Freestyle Pizza Acrobatica con Antonio Fiorillo del Team Accademia ed il suo assistente Paolo Valles. Il ricavato del corso è stato devoluto all’Associazione A.R.L.I Onlus, per far sì che continuino ad essere da supporto agli ammalati e alle loro famiglie.
“La solidarietà è basata sulla fiducia e sulla realizzazione di azioni che conducano a dei benefici pratici per coloro che ricevono in dono qualcosa di tangibile” . Con queste parole di Papa Francesco possiamo rendere concreto il nostro impegno di solidarietà , grazie all’impegno del nostro Team Accademia e ai nostri partners.
Secondo evento di solidarietà firmato Pizza Doc insieme
all’Associazione A.R.L.IOnlus, primadell’estatecisiamoincontratinellaboratorioallestitoper l’occasione presso l’Ospedale Santobono-Pausilipon per “Pizza in Corsia” e ieri presso la nostra sede di Salerno, per consegnare il ricavato del corso a Vincenzo Mercadante, presidente dell’Associazione A.R.L.I Onlus.
Dai un'occhiata anche a:
- CHIC porta l’eccellenza della cucina italiana nel cuore dell’Irpinia: successo per “In The Kitchen Tour” al Castello di Taurasi
- Ischia Safari a Bellagio, i piatti e i protagonisti
- Il Vulture presenta il piano “TwoEu” per comunicare e valorizzare olio e vino dop
- Festival delle Ostriche in Irlanda: tutto sul campionato di apertura e le ostriche native di Galway
- AMontefalco: Oltre l’Anteprima del Sagrantino
- “Henry Restaurant” eccezionale serata con il Cognac di Rémy Martin
- BEREBIANCO 2025, Terza edizione: La Consacrazione
- Giornata mondiale della pizza, chef Ciro regala la pizza della felicità