
Il libro, inserito nella rassegna metese LibriAmo, verrà presentato venerdì 29 Marzo 2019 alle ore 19, presso la sede dell’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio”, nella stanza dedicata alla Biblioteca Gastronomica Angie Cafiero, prima in Campania e terza su territorio nazionale.
L’evento, patrocinato dal Comune di Meta e fortemente voluto dal primo cittadino Giuseppe Tito e dall’Assessore alla Cultura Biancamaria Balzano, è realizzato in collaborazione con la testata giornalistica Corso Italia News, il Forum dei Giovani di Meta e la Libreria Ubik di Vico Equense.
Relatrice d’eccezione sarà la giornalista de La Repubblica ed esperta gastronomica Carmen Davolo. I momenti espressivi a cura del Maestro Luisa Esposito. Ad offrire il buffet agli ospiti, la pizzeria-trattoria Mazz & Panell di Meta, sita in piazza Mulino.
Dai un'occhiata anche a:
- Pasqua d’Artista: la pastiera più buona al Tempio di Pomona a Salerno
- Mercoledi 20 maggio ore 20.30 presso salumeria storica Botteghelle 65 di Salerno
- Falernoteca: Bordeaux e Falerno a confronto. Un viaggio tra territori affinità e sorprese
- Ritorna ZenziGUSTO: il 18 e 19 agosto Quaglietta celebra lo zenzifero e le tipicità locali
- Pomigliano d’Arco, Maturazioni Pizzeria inaugura il nuovo hub
- VINITALY & THE CITY FOLLOW UP – IL GRANO CHE UNISCE IL SUD
- Regione Campania: parte la seconda edizione di “PRAESENTIA. Gusto di Campania Divina”: otto eventi per scoprire luoghi, piatti e storie.
- VitignoItalia 2026 | Da domenica 17 a martedì 19 maggio alla Stazione Marittima di Napoli, Molo Angioino