L’addio ufficiale di Peppe Guida a Yacht Club di Castellammare.
“Anche le esperienze più belle, a volte, arrivano al capolinea. Semplicemente perché, dopo anni, arriva il momento di guardarsi intorno e di cercare nuovi stimoli che aiutino a crescere, guardando avanti con la voglia di mettersi di nuovo alla prova e di cercare un nuovo inizio.
Oggi è arrivato il momento di salutare l’esperienza dello Yacht Club Marina di Stabia: sono stati anni importanti, che hanno rappresentato moltissimo e di cui non smetterò mai di ringraziare il Presidente Giovanni La Mura, la cui stima nei miei confronti ha sempre rappresentato enorme soddisfazione personale, prima ancora che professionale.
Un’ esperienza preziosa e insostituibile, che sicuramente mi accompagnerà in quelle che mi attendono, rendendole uniche, esattamente come questi anni trascorsi a Castellammare.
Non vi anticipo nulla: le possibilità ora sono davvero tante ed è il momento di fare delle scelte che spero si riveleranno entusiasmanti ed impegnative. Sicuramente rappresenteranno un’ulteriore crescita nel mio percorso di vita e di lavoro.
Per ora non dico nulla
come dice la Nonna
si è rosa adda sciurì
Ne sta cambiando di cose il Covid! La bellafavola di una terrzza affaccata sulla Penisola dove si mangiava alla grande è finita. Poco fa l’ufficializzazione da parte di Peppe Guida su Facebook.
A noi resta il ricordo di innumerevoli belle serate, tra cui Napoli è fritta organizzata con Maurizio Cortese, degustazioni.
Speriamo che si apra una nuova stagione anche per questo bellissimo spazio.
Dai un'occhiata anche a:
- Alessandra Piubello vince il premio Kyle Phillips 2026 a Firenze
- Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda
- Brando Pizza Bistrot Ospita ‘Pizza & Champagne’
- Francesco Nunziata è il nuovo chef del ristorante stellato Re Santi e Leoni
- La pizzeria CambiaMenti diventa ambasciatrice dello Champagne Besserat de Bellefon
- Il Ristorante I Quattro Passi non riapre. Il comunicato ufficiale della famiglia Mellino
- Il pizzaiolo Matteo Buoninconti muore a 27 anni mentre andava in vacanza
- Napoli, a Casa 50 arriva lo chef Marco Fiore
