Scegli “Buono, Pulito e Giusto!”, scegli FLEGREO!
Sabato 9 gennaio 2015,alle 10:30, presso Il Giardino dell’Orco, nel Lago d’Averno, vi aspettiamo per ritirare il primo paniere dell’anno!
Lo faremo con i produttori, allevatori e trasformatori che per primi hanno aderito all’iniziativa promossa dalla Condotta Slow Food Campi Flegrei e con quelli che, prossimamente, s’aggiungeranno al “viaggio”.
Gli ordini potranno essere fatti stando comodamente a casa vostra, collegandovi al sito www.slowfoodcampiflegrei.org
La lista della spesa dovrà pervenire entro il mercoledì di ogni settimana, all’indirizzo slowfood_campiflegrei@alice.it
I panieri potranno essere ritirati ogni sabato, dalle 10 alle 16, presso Il Giardino dell’Orco, Via Lago Averno Lato Destro, 9, 80078 Pozzuoli (NA).
L’ordine dovrà essere fatto solo a mezzo mail.
Per informazione, rivolgersi al 3496936357
L’ingresso alla festa è gratuito e senza prenotazione.
Dai un'occhiata anche a:
- Contrade dell’Etna 2026: racconto di un territorio che impara a governare la crescita
- Anteprime di Toscana 2026, un momento di festa per i vini della Costa Toscana a Palazzo Corsini a Firenze
- Monvigliero 2021 Barolo docg, Burlotto
- I vini di Gradis’ciutta
- Enocup 2026! Il 9 maggio tutti in gara per i venti anni di Winesurf
- Cantina Morone a Guardia Sanframondi
- Vini Cupertinum – Nuove annate
- Terre D’Aenor extra brut millesimato 2020: la purezza della Franciacorta secondo Eleonora Bianchi