Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda

Pubblicato in: Breaking News

I fratelli Camanini

Riccardo Camanini

Riccardo Camanini annuncia la chiusura del suo Lido 84 sul Lago di Garda, uno dei locali più amati dalla critica degli ultimi anni: il 22 marzo farà l’ultimo servizio. Un addio sereno e tranquillo, in cui si  fa riferimenti a nuovi progetti.

Ecco il testo pubblicato su Facebook

Buonasera,

Ci teniamo ad informarvi che il 22 marzo 2026 sarà l’ultimo giorno di servizio del ristorante Lido 84.

Questa magnifica avventura, iniziata il 21 marzo 2014, è stata ricchissima di emozioni, di soddisfazioni umane e professionali, e di prestigiosi traguardi.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che si sono seduti ai nostri tavoli e che, nel corso degli anni, ci hanno stimolato ed aiutato a crescere.

Siamo riconoscenti a tutti i collaboratori e fornitori che durante questo periodo hanno svolto un grande lavoro dietro le quinte, con qualità, continuità e lealtà. Guidati da un forte senso del dovere come valore primario, contribuendo a costruire questo magnifico viaggio.

Ma, soprattutto, ringraziamo quel centinaio di ragazzi dal cuore d’oro che si sono avvicendati nel corso di questi dodici anni, e che ci hanno seguito più da vicino, condividendo il nostro cammino… con la speranza di aver lasciato loro un significato valido per le loro vite e le loro passioni.

Chiudiamo questa avventura con serenità e gioia verso il futuro, aprendoci a nuove idee che possano un giorno diventare semi di un nuovo progetto.

Lasceremo questo luogo incantevole, che rimarrà per sempre nei nostri cuori, nella speranza che possa continuare ad essere un’icona per il Lago di Garda e per il Made in Italy nel mondo.

Grazie, grazie, grazie!

La sua ricetta più famosa che Ducasse mise in vendita a 100 euro a Plaza Athenee raccolta da Adele Elisabetta Granieri: spaghettoni burro e lievito

La recensione del Lido 84 di Barbara Guerra del 2022


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version