Dal 15 novembre sono su Facebook dove ho la possibilità di selezionare le amiche e gli amici con cui stare in contatto.
Oltre che sul sito e su FB, con luciano.pignataro@ilmattino.it sono tra le persone più immediatamente reperibili in circolazione. Rispondo sempre a tutti.
Spero sia il passo decisivo verso il pensionamento del mio cellulare.
Usarlo ormai è decisamente cafonal, un segno del definitivo tramonto dei terribili anni ’80 che finalmente ci stiamo lasciando alle spalle e di cui mi diverte talvolta solo la new wave.
Dai un'occhiata anche a:
- Cannazze e tomacelle per festeggiare la Candelora con Valentina Martone chef e titolare del Megaron di Paternopoli
- Giornata del maiale all’agriturismo il Capitano di Caggiano
- Abruzzo da bere e da vivere: itinerario tra natura, cucina e i grandi vini dell’agriturismo di Emidio Pepe
- La Riggiola a Napoli
- I dolci salentini di Carnevale:Dita di Apostoli e frittelle
- Caserta, da Elementi arriva in sala “Peppino” il “robot cameriere”
- Spaghetti all’Assassina: storia e ricetta del piatto di Bari
- La lasagna in Italia, regione che vai ricetta che trovi
