
Antonia Klugmann saluta MasterChef Italia, non ci sarà nella prossima edizione del cooking show. Quest’estate la Chef rimarrà a Dolegna del Collio per seguire i lavori di creazione di una piccola sala aggiuntiva nel suo ristorante L’Argine a Vencò e di una seconda cucina dedicata a pasticceria, lievitati e panificazione. Dopo la chiusura nel mese di giugno, necessaria per i lavori più pesanti, il locale sarà nuovamente operativo a partire dall’inizio di luglio e Antonia sarà, come sempre, presente per accogliere i suoi ospiti.
La Chef ringrazia di cuore gli altri giudici, Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, Sky Italia e tutto il team di produzione con cui ha collaborato in questi mesi per averla accompagnata e supportata in questa bellissima esperienza. Si tratta di un arrivederci: rimane la cuoca di un piccolo ristorante di campagna con un orto da curare a cui la televisione ha dato l’occasione di raccontarsi ad un pubblico più ampio, curioso ed appassionato, che prima non la conosceva.
Dai un'occhiata anche a:
- Caputo: “Lo street food di qualità è il futuro gastronomico
- 8 Marzo. Le donne che nutrono: storie di chef, cuoche e ostesse
- Roberta Esposito: all’inizio non volevano prendere ordini da una donna
- Valentina Stinga, le donne protagoniste della nuova agricoltura di qualità
- Beppe Schino chiude senza rimpianti Perbacco: la storia di 30 anni di ristorazione a Bari
- Giuseppe Errichiello: da Afragola a Tokyo, storia di un campione
- Gian Luca Mazzella. Visita spirituale a Paternopoli
- Enzo Coccia Revolution. Il primo pizzaiolo italiano a fare corsi in Usa