
Il 2 novembre un post sibillino è apparsa sulla pagina di Christian Costardi.
Nel 2012 è nata la nostra prima lattina … all’interno serviamo alcuni dei nostri risotti . Oggi voglio citare un Maestro @ferran_adria ” creatività significa non copiare.
Un po’ tutti, compreso Enzo Vizzari, sia pure in modo ironico, hanno chiesto il nome di chi avesse copiato questa loro idea.
Ma non c’ è stata risposta.
Girando per facebook cosa becchiamo: la lattina che Davide Scabin ha presentato in una mostra d’arte a Torino disegnata da Bob Noto.
Beh, noi una idea ce la siamo fatta. Voi che dite?
Dopo la grande lite per le fettucce con i gamberi estratti a freddo tra Romito e Sposito si aprirà la guerra del risotto?
Certo i Costardi non sono stati i primi ad usare la lattina, lo stesso Scabin l’ha usata
Alè, forza con fettucce e risotti e viva l’Italia!
Dai un'occhiata anche a:
- Deschevaliers, Napoli | Il tè entra nell’alta cucina e diventa visione
- I pici, Celle sul Rigo e il coraggio di una comunità | Intervista alla sindaca Agnese Carletti
- La lasagna in Italia, regione che vai ricetta che trovi
- A Napoli il latte nei drink, ecco l’aperitivo insolito dei fratelli Izzo
- Napoli, ecco la “Carta delle Sfogliatelle”: menù dolce e salato all’insegna della contaminazione
- I vini da abbinare ai panini di Puok
- Ciro Iengo, lo studente “pizzaiolo” di Ercolano che trionfa al Campionato Mondiale
- Maturazioni Pizzeria, a San Giuseppe Vesuviano pizza in regalo a chi compie 80 anni