Dal 2014 è il terzo atto di intimidazione. A Massimo Marasco, titolare della Pizzeria da Massimo a Foggia hanno bruciato l’auto, uno sfregio tipico delle aree interne del Sud.
Mentre sono in corso le indagini, Massimo assicura gl iamici che non si ferma: continuerà a lavorare nella sua bella pizzeria a via Marchiano 24 , 117a nella classifica di 50 Top Pizza.
Ecco cone a descriviamo
Come recita lo slogan quella di Massimo è “Pizza Verace Napoletana” e di fatto qui ne troviamo una interpretazione che nulla ha da invidiare alle rinomate pizzerie partenopee. Il punto di forza sono gli impasti estremamente digeribili e gli eccellenti latticini, in particolar modo quelli di latte di bufala che suggeriamo di apprezzare negli abbinamenti semplici e tradizionali. In alternativa sono disponibili le pizze gourmet che combinano gli ingredienti in modo creativo e ben riuscito.
Forza Massimo, siamo tutti con te. Tutti da te a provare le tue pizze come atto di solidarietà!
Dai un'occhiata anche a:
- La pizzeria CambiaMenti diventa ambasciatrice dello Champagne Besserat de Bellefon
- Il pizzaiolo Matteo Buoninconti muore a 27 anni mentre andava in vacanza
- A Napoli chiude Sustanza di Scotto Jonno con Marco Ambrosino
- Sequestro Quattro Passi, il comunicato della Procura di Torre Annunziata
- Brando Pizza Bistrot Ospita ‘Pizza & Champagne’
- Caserta. Nasce Conterraneo: il primo hotel dei fratelli Ferraro
- Francesco Nunziata è il nuovo chef del ristorante stellato Re Santi e Leoni
- Giuseppe Vesi trionfa a Sanremo da Casa Vessicchio!
