Lo chef Gennaro Esposito, sbarca ad Ibiza nella location privilegiata della Marina di Botafoch, con il nuovo Ristorante IT – www.it-ibiza.com
IT si inserisce in un panorama di ristorazione di elevato profilo già presente sull’isola, proponendo una formula legata alla migliore alta cucina mediterranea italiana sapientemente miscelata con elementi di stile.
IT celebra il sublime piacere del palato unendolo ad una fruizione estesa di gioioso relax grazie alla raffinatezza degli ambienti e del design.
“Siamo pur sempre i migliori guardiani dell’importante tradizione della cucina mediterranea, sostiene lo chef Gennaro Esposito, esaltando ancora una volta i valori fondanti della sua cucina: un mix formidabile di tradizione e innovazione, dove il suo approccio magistrale alla gastronomia contemporanea riesce a portarsi dietro la massima espressione dei ‘sapori di casa”, con piatti che sanno di tutta la bellezza e freschezza del sud dell’Italia.
Per IT, Esposito ha chiamato al suo fianco il giovane chef Massimo Larosa, genovese, ex sous chef di Nino Di Costanzo al Mosaico e con numerose e prestigiose esperienze all’estero.
Dai un'occhiata anche a:
- Come capire quando la carne di maiale è davvero buona?
- Sigep 2026, Giuseppe Buoninconti porta il suo panettone stratificato
- Tra terme e macchia mediterranea: il menù healthy che parla flegreo alla Stufe di Nerone
- Manupressum, la nuova forma della mozzarella di bufala
- Guesthouse Vitoria, Fishtë | La cultura rurale albanese oltre la retorica della sostenibilità
- La mia vacanza ideale? Immersione totale nella cucina del posto. Questa volta tocca a Ischia
- Il Cesanese del Piglio oltre il calice, l’Eno Bike Tour della Cantina Rosso del Borgo
- Abruzzo e Capri uniti dalla biodiversità olivicola
