Insigne e Immobile dai Gemelli Giuseppe e Carmine Sivo nella loro nuovissima Pizzeria di Ibiza

Pubblicato in: Curiosità
da sinistra Giuseppe Sivo, Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Carmine Sivo
Appena arrivato Lorenzo chiede se le frittatine quelle di sempre perché li voleva far assaggiare ad Immobile e dal primo morso sono partiti complimenti. “Vogliamoprecisare che noi –  I gemelli pizzaioli – siamo cresciuti nello stesso quartiere (via Rossini ) di Frattamaggiore e che siamo amici d’infanzia”.
Per iniziare su richiesta di Insigne abbiamo portato al tavolo le nostre frittatine quelle che lui già conosceva: bucatini besciamella, prosciutto cotto, provola e pepe da farle assaggiare ad immobile, poi crocchè di patate e montanare con ragù, montanare con stracciata di bufala, acciughe, nocciole e prezzemolo ed infine quella con mortadella e pistacchio. La richiesta di immobile è stata un pizza piccante e gli abbiamo fatto una pizza con ‘nduja calabrese, fior di latte prodotto qui sull’isola da un napoletano che ha allevamente e caseificio, olio extravergine del frantoio Muraglia e pomodorini Verdi di Carbone conserve. Lorenzo ci lasciato mano libera e da buoni napoletani gli abbiamo fatto una pizza con pomodoro San Marzano, Lucariello giallo ndi Paolo Ruggiero (Gustarosso) e olio del frantoio muraglia.
Abbiamo chiacchierato di questi europei vinti e per finire gli abbiamo fatto una torta con mousse di cioccolato bianco e nero con frutti di bosco.

Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version