
20mila euro raccolti e donati a Telethon grazie al Monteruscello Fest. Lo comunicano gli organizzatori dell’evento, Daniele e Simone Testa e Giovanni Tammaro che hanno voluto promuovere l’iniziativa, insieme al Comune di Pozzuoli, per dare un contributo al programma di ricerca sulle malattie senza diagnosi di Telethon attuato dal Tigem di Pozzuoli e anche per valorizzare il quartiere di Monteruscello.
“Ringraziamo – hanno detto – le tante persone che partecipando all’evento hanno effettuato una donazione a Telethon e i tanti artisti e chef che non hanno fatto mancare il proprio sostegno all’iniziativa. Ci scusiamo con i tantissimi operatori del territorio, ristoratori, imprenditori del food, pasticcieri, che non abbiamo potuto coinvolgere quest’anno. Consideriamo questa prima edizione un test, ma siamo certi che il prossimo anno spalmando su due giorni l’iniziativa potremo inserire tantissime realtà importanti e di primissimo piano che sono attive a Pozzuoli e nell’area flegrea”.
Dai un'occhiata anche a:
- Il Nebbiolo oltre il Barolo: Tenuta Carretta a Piobesi d’Alba, al di là del Tanaro
- Onn’ Antò, l’elegante richiamo al calice di Nugnes
- Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano, è il giorno della nuova arrivata “Pieve”
- La Spinetta e Contratto con Giorgio Rivetti e Luca Gardini
- Pino di Stio Vino Biologico Rosso Paestum Igp 2013 – San Salvatore
- Sicilia En Primeur 2026: i dieci migliori assaggi
- Il Verro e la sfida del Coda di Pecora: quando il recupero diventa progetto
- Garofano: Grandi Vini in Puglia