Napoli è fritta: per la prima volta nella lunga storia della pizza napoletana saranno insieme 17 pizzerie del capoluogo e della Campania.
L’obiettivo è offrire agli appassionati una rassegna di quello che sta avvenendo in questo settore che ha saputo sfidare grazie alla sua biontà e all’uso di materie prime di eccezione, tutti i pregiudizi che si sono accumulati negli ultimi anni.
Friggiamo da sempre, la frittura ci ha salvato e ci ha nutrito in sicurezza quando non esistevano frigoriferi e catene del freddo ed è il metodo di cottura preferito nei paesi caldi proprio per questo.
Come tutte le cose, bisogna saperlo fare bene. Napoli è un riferimento assoluto anche da questo punto di vista.
Ecco chi troverete il 18 luglio allo Yacht Club di Castellammare.
_________________________
ANTICA OSTERIA PEPE, CAIAZZO
_____________________
CONCETTINA AI TRE SANTI
_________
DI MATTEO
_________________
EAT TO EAT,CARDITO
_________________________
ECCELLENZE CAMPANE, VUOLO
________________
GAETANO GENOVESI
___________________
I MASANIELLI, CASERTA
______________________
LA FIGLIA DEL PRESIDENTE
__________________
LE PARULE, ERCOLANO
_____________
LE PIZZE DI LUCA
_______________________
MORSI E RIMORSI, CASERTA
__________________
PIZZERIA DEL POPOLO
_______________________
PIZZERIA ELITE, ALVIGNANO
_______________________________
ROSSOPOMODORO, DAVIDE CIVITIELLO
________
SORBILLO
GUEST STAR:
_______________
FRANCESCO GUIDA
GAETANO E PASQUALE TORRENTE, AL CONVENTO DI CETARA
Dai un'occhiata anche a:
- Verso la D.M.O. dei Campi Flegrei. Un modello di sviluppo condiviso | Focus Enogastronomia
- Incontri di gusto con Marco Contursi – 7 novembre | Suino nero casertano
- Monteruscello Fest 2025: l’8 e il 9 settembre la quarta edizione con oltre 200 proposte gastronomiche | Nasce il “Santa Chiara”, vino autoctono flegreo
- Il Club Cristal festeggia i 25 anni di fondazione: Tenuta San Leonardo ospite della prima serata
- Agnone, Al via Casearia 2025, biglietti online per la più grande fiera dei formaggi del Centro-Sud
- SAPORI & BOLLICINE – dal 27 al 29 giugno presso le Cantine del Cav. Mennato Falluto a Torrecuso sul Taburno
- Cena a quattro mani: Public House incontra la cucina Contemporanea di Marco Merola
- Wine&Thecity 2025, al via la 17esima edizione Itinerari urbani, cultura del vino e impegno sociale | 20-24 maggio
