Come disse Andy, nella nostra epoca tutti hanno prima o poi i loro 15 minuti di celebrità. Credo che per molti sia stata una delle motivazioni per smettere di zappare la terra:-)
A questo proposito, la Cantina di Clavesana, bellissima realtà produttiva e geografica che abbiamo avuto modo di visitare lo scorso autunno ha scelto l’immagine choc per presentare il proprio Barolo.
Insomma, basta associare il vino alle belle donne, è il momento di riscoprire i valori profondi di una persona?
O è solo un modo molto efficace per ricordare
CANTINA CLA-VE-SA-NA?
Quando la vedemmo in anteprima nel corso di una rilassante serata langaiola fatta di nebbia, freddo, carne cruda e plin plin, con Carlo Macchi, Kyle Phyllips e Stefano Tesi fummo molto chiari: nooooooooooooooo, non ci piace.
Ma si sa, i Giovani Igp sono vecchia generazione, ai 15 minuti profetizzati da Warhol preferiscono la fama o l’oblio eterni:-)
Credits:
www.vinoh.it
www.inclavesana.it
Dai un'occhiata anche a:
- PRESS CHEFS – La prima edizione del contest televisivo che vede giornalisti cucinare e chef famosi giudicare i piatti
- Festa scudetto rimandata e la puttanesca veloce per accompagnare l’attesa!
- 2012, si attende un aumento del prezzo dello Champagne, gli inglesi scelgono Prosecco. Che sia la volta buona?
- La casa di Ninetta – Interno napoletano: vera cucina del cuore sul lungomare
- La bella Puglia Belgique: caseificio a Bruxelles, iniziativa imprenditoriale di successo di giovani pugliesi | Produzione tutta da latte fresco belga
- Olivo patrimonio delle relazioni
- All’Aeroporto di Fiumicino lo street food siciliano porta la firma dello chef stellato Biuso
- Piacere, sono Margherita