di Fabiola Quaranta
Sal De Riso è stato incoronato ancora una volta Re Panettone a Milano. Il primo premio gli è stato conferito come miglior panettone milanese nel concorso “I Pan di Giuso”. Menzioni a Lenti e Tiri.
Come miglior lievitato innovativo il primo premio è di Luca Riganti di Mornago, menzioni a Pepe e Marra!
Il Sud con Sal De Riso, Pepe e Tiri si conferma ancora una volta territorio di maestri pasticceri che superano i confini vincendo là dove il panettone è stato inventato.
Quest’anno Sal De Riso ha fatto en plein portando a casa i primi posti negli eventi dedicati sempre al panettone anche di Roma e a Torino.
Dai un'occhiata anche a:
- Tivoli tra storia e benessere: l’evoluzione contemporanea del Grand Hotel Duca d’Este
- Torta russa, che cos’è e dove mangiarla a Verona
- L’Antica Pizzeria Da Michele incontra l’Osteria del Baccalà: le tappe del tour con la Pizza Special firmata Antonio Ruggiero
- La Cantina Futurista: si vinifica a vista sul ristorante
- Caserta, da Elementi arriva in sala “Peppino” il “robot cameriere”
- Antimo Caputo: gluten free e farina d’avena, ecco le nuove frontiere
- Sorrento. La tradizione delle Palme di Confetti: tra fede, leggenda e laboratori di casa
- Alla scuola Dolce & Salato un corso per la gestione del rischio nel mondo dell’enogastronomia
