Colpo di scena: Sgarbi paga la cena dei tredici sbafatori a Chichibio

Pubblicato in: Curiosità
Staff Cucina Chichibio Polignano

Staff Cucina Chichibio Polignano

La notizia della cena non pagata a Chichibio da 13 persone al seguito di Sgarbi ha fatto il giro dei gossip estivi. La cosa più clamorosa che a critica l’Osteria di Polignano su Tripadvisor era stata una certa Loredana, che non aveva pagato.
La cosa si è chiusa con una telefonata del segretario di Sgarbi Sauro Moretti Giacomo, il patròn del locale.
“Quella sera non c’ero e purtroppo Vittorio non conosceva quelle persone che lo hanno seguito, pensava fosse un accordo con l’organizzazione del Libro Possibile. Di solito sono io che faccio da filtro perché queste situazioni sono molto diffuse – spiega Sauro – e comuni. Mi spiace perché in quel posto ci ho mangiato due volte e si mangia bene. Così abbiamo deciso di chiuderla così. Abbianmo chiesto il conto e faremo il bonifico di pagamento”.
“Polignano – aggiunge Sauro – non è un posto fortunato per Vittorio, ogni anno succede qualcosa. E pensare che è uno dei posti posti in cui va in amicizia per rispettare l’impegno preso. Ma credo che sarà proprio l’ultima volta”.

Stupiscono nell’ordine: l’incredibile faccia tosta di chi protesta contro un locale dopo aver mangiato a sbafo; 2 ) il fatto che una volta scoperti nessuno  ha sentito il dovere di andare e saldare il proprio; 3) il silenzio degli organizzatori, che avrebbero potuto fare prima il gesto di pagare.
Una storiella estiva tutta ferragostana.Alè


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version