Spari alla pasticceria Poppella alla Sanità, domani si mangiano Fiocchi di neve di solidarietà

Pubblicato in: Breaking News
Spari a Poppella

Il fenomeno dei Fiocchi di neve è stato incredibile a Napoli. Un successo inarrestabile. Poi, come sempre succede in questa città, c’è chi ci riporta indietro. E’ successo con degli spari intimidatori alle vetrine della pasticceria. E domani scatta la solidarietà.
“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma, di fronte a una stesa di camorra, è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la vicinanza delle persone perbene”.

 

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, annunciando che domani, venerdì 24 febbraio alle 11.00, i Verdi e “il popolo de La radiazza di Gianni Simioli” andranno nella pasticceria di Poppella a mangiare fiocchi di neve in segno di sostegno concreto contro la violenza della camorra e invitano tutti i napoletani onesti a fare altrettanto “per dimostrare solidarietà concreta a chi ha scelto di lavorare nel suo quartiere, anche se è considerato un quartiere difficile e in mano alla criminalità”..


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version