
di Floriana Barone
Forni roventi a Sanremo: cinque maestri pizzaioli campani saranno i padroni di casa, fino al 9 febbraio, della pizzeria di Casa Sanremo al Festival della Canzone Italiana. Davanti ai forni sono al lavoro Angelo Pezzella, Davide Civitiello, Pino Celio, Valentino Libro e Alberto Buonocore, ospite speciale della settimana, all’interno di uno spazio situato al terzo piano di Casa Sanremo. La pizzeria è aperta al pubblico e celebra la pizza napoletana.
Sul menu due pizze classiche, come la Margherita e la Marinara, oltre a una pizza “special” portata da ogni pizzaiolo: la Roma Capoccia di Pezzella, la Mortadella e Pistacchi di Libro, la Marinara Gialla e Rossa di Civitiello, il Trofeo di Celio e la Bufalina di Buonocore.
Tra gli sponsor tecnici della pizzeria di Casa Sanremo sono presenti il Molino Caputo, il Gruppo Olitalia, La Torrente, l’azienda Scugnizzo Napoletano Forni, l’azienda agricola Orto Ricci, il caseificio San Salvatore, le azienda divise & divise e Ristò Catering.
La pizzeria napoletana di Casa Sanremo
Corso Garibaldi, 1
18038 Sanremo IM
Orario continuato: dalle 11:00 alle 23:30 fino al 9 febbraio
Prezzi: pizze classiche più bibita 10€; pizze speciali più bibita 12€
Dai un'occhiata anche a:
- Brevi riflessioni sull’analisi sensoriale che riguarda le varie tipologie di vino
- Caserta, da Elementi arriva in sala “Peppino” il “robot cameriere”
- I pici, Celle sul Rigo e il coraggio di una comunità | Intervista alla sindaca Agnese Carletti
- Sorrento. La tradizione delle Palme di Confetti: tra fede, leggenda e laboratori di casa
- La pizza e i dolci del benessere: ecco FuturEat di Candida Aiello
- Un home restaurant ad Agropoli da non perdere: Maelka, qui si mangia a casa di Alfonso
- Innamorato di Natura ad Atena Lucana, molto meglio della solita stazione di servizio
- Business L@unch, StarSupper e il Caffè degli Investitori: quando l’innovazione nasce dalla convivialità