
L’appuntamento con Contaminazioni di Pizza, alla sua seconda edizione, è per lunedì 30 e martedì 31 luglio 2018, sempre presso la pizzeria Apogeo di Pietrasanta, nell’ottica di promuovere i lievitati di qualità in una felice contaminazione geografica e di stili.
Lunedì 30, dalle ore 19, i soci di Pizza & Peace proporranno, divisi in 4 squadre, 4 pizze differenti (pesce, carne, vegetariana e margherita), ospiti le Donne di pizza donne di cuore.
Martedì 31 cena su prenotazione con una successione di lievitati: ospiti Massimiliano Prete e Gianfranco Iervolino.
L’Associazione Pizza & Peace nasce all’inizio del 2017 dall’amicizia, comunanza di vedute e passione per il loro lavoro di Massimo Giovannini, Graziano Monogrammi, Paolo Pannacci e Giovanni Santarpia. Lo scopo principale di questa associazione è la diffusione della cultura della buona pizza, la formazione di giovani leve e l’organizzazione di eventi che avvicinino gli appassionati, la stampa e i gourmet al mondo dei lievitati di alta qualità.
Contaminazioni di Pizza 2018
lunedì 30 e martedì 31 luglio 2018
c/o pizzeria Apogeo
Via Pisanica, 136
55045 Pietrasanta LU
Dai un'occhiata anche a:
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Vanvitiello Vesuviano: Ciccio Vitiello fa tappa nella Vigna delle Rose di Casa Setaro
- Torrecuso, tra motori, vigneti e solidarietà: due eventi estivi da non perdere
- Festival della Pizza a Pignataro Maggiore – Evento benefico per il Reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli
- Sua maestà il porco | 8 febbraio, Agriturismo I Moresani
- Pozzuoli 26 novembre, seconda tappa dei Mercoledì del Vascio da ‘Ncopp a’ Terra
- 21 maggio Salerno | Federico Valicenti presenta il suo libro: Rocco Scotellaro il profumo della memoria
- La Regione Campania presenta il premio “MASSimo” –Maestro del Sapore Solidale – giovedì 27 febbraio, Teatro Trianon – alle 10.30