Come è possibile non assegnare la seconda stella all’Imago dell’Hassler , al Four Season di Firenze e a Michele Deleo al Rosselinis di Ravello?
Perchè i Bros non hanno ottenuto il riconoscimento nonostante sia la vera grande novità del Sud dell’ultimo anno, nel cuore di una città turistica?
In Aspromonte non ci sono più i rapimenti, ma ha aperto da tre anni Qafiz con Nino Rossi
Come mai Crescenzo Scotto a Villa Cimbrone si vede negare una stella in una struttura che l’aveva prima del suo arrivo, quando pure lui era stellato?
Riuscirà Cracco a risalire la china?
Ambrosino a Milano è troppo moderno?
E Alba Esteve Ruiz troppo pimpante?
Infine, quanto è lontano adesso Cannavacciuolo dalla Terza Stella? O rischia di perdere la seconda come Cracco?
Ah, e la stella alla pizzeria?
Dai un'occhiata anche a:
- Trattoria La Marianna a Rimini, cento anni di cucina di pesce
- Loris Follador il patriarca anarchico del “Sur Lie” di Valdobbiadene
- Roberto Di Meo: l’uomo che sussurrava al Fiano
- Benazzoli, Made by Women | Il vino come confine tra radici, visione e libertà
- Cantina Tonello e la Durella dei Monti Lessini, il carattere che resiste senza compromessi
- Cantina Colle Di Vino a Torrecuso
- Lussac Saint-Emilion Appellation Controlèe 2015 – Chateau Grand Bersan
- Sicilia En Primeur 2026: i dieci migliori assaggi
