D’amico e la pizza d’autore con Valerio Iessi e Daniele Ferrara


D’Amico apre le porte di “casa”, mercoledì 27 marzo, nella sede di Pontecagnano Faiano (SA) e presenta Robo, marchio storico nato nel 1938, punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca., entrato a far parte del Gruppo di recente.

La giornata è dedicata ad un laboratorio di degustazione per i pizzaioli, imprenditori e influencer, i quali avranno la possibilità di scoprire tutti insieme i migliori ingredienti perrealizzare la pizza d’autore.

Il talento di D’Amico si unisce all’eccellenza qualitativa di ROBO per offrire un assortimento completo, per il canale Food Service, con più di 600 referenze tra cui sottoli, sottaceti, olive, vegetali al naturale, salse, cereali, creme e pesti.

Ingredienti e ricettazioni semplici ma di altissima qualità, sono la base della proposta del Gruppo D’Amico, scelti da chef e ristoratori in tutto il mondo per trasformare ogni piatto in un’opera d’arte.

I maestri pizzaioli Daniele Ferrara e Valerio Iessi de “I Borboni Pizzeria”, coinvolgeranno i partecipanti attraverso un assaggio dei prodotti Robo, proposti in diverse ricettazioni, per valorizzare il piatto italiano più amato in tutto il mondo: la pizza.

L’evento si svolgerà dalle ore 15.00 alle 18.00. L’ingresso è su invito fino a esaurimento dei posti disponibili (conferma entro il 22/03 all’email [email protected])