Festa in condotta Slow Food agro nocerino sarnese 2017

10/5/2017 5 MILA
Festa in condotta slow food agro nocerino sarnese 2017
Festa in condotta slow food agro nocerino sarnese 2017

Attesa, voluta, organizzata. Torna finalmente la Festa in Condotta dell’Agro Nocerino-Sarnese. Appuntamento lunedì 22 maggio 2017, alle ore 20, presso il “Centro Civico Polifunzionale” in via Tenente Lignola a Corbara. L’evento organizzato dalla condotta Slow food dell’ agronocerino sarnese guidata da Marco Contursi vede la partecipazione di oltre 80 tra cantine, ristoranti, pasticcerie, birrifici artigianali e produttori di eccellenza dell’agro nocerino sarnese in primis e poi della Campania tutta. Il costo di euro 35 consente di avere la tessera slow food (l’ingresso è riservato ai soci che si tesserano a slow food in concomitanza dell’evento tramite la condotta dell’agro nocerino sarnese) e un calice a tracolla e poi di provare tutto ciò che chef ed espositori hanno preparato.

L’evento ha ricevuto il patrocinio del Amministrazione Comunale di Corbara, nella persona del sindaco, dott. Pietro Pentangelo, che non ha esitato a mettere a disposizione il ribattezzato “palazzo di vetro” e della locale associazione di promozione territoriale Corbara Excellent. Presenti inoltre numerose associazioni di volontariato corbaresi, Gli Amici di Villa Calvanese e Ritratti di Territorio come media partner della Festa.

Giunta alla sesta edizione la festa in condotta è l’unico evento in cui l’Agro Nocerino-Sarnese è totalmente protagonista e in cui palesa le proprie prelibatezze a tutta la Regione.

È diventata un grande appuntamento annuale durante il quale i buongustai di tutta la Campania si incontrano, degustano e si confrontano sui temi del food.

Ingresso solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti chiamando il 3420939505 marcofood@libero.it