Gianfranco Iervolino inaugura il ristorante pizzeria Bacicha a Milano


Gianfranco Iervolino al Bachica di Milano con Stefano De Martino

di Marina Alaimo

Anche il pizzaiolo Gianfranco Iervolino sbarca a Milano come consulente per la pizzeria Bacicha della quale è socio proprietario il noto ballerino Stefano De Martino. Il bellissimo locale è stato inaugurato il 13 ottobre in via Orti 31 ed un numeroso parterre di personaggi dello spettacolo ha gustato con soddisfazione e grande curiosità le pizze di Gianfranco, pizzaiolo di Palazzo Vialdo a Torre del Greco.

Gran parte dei prodotti selezionati anche in questo caso arrivano dalla Campania e moltissimi dalla zona vesuviana alla quale Iervolino appartiene. Come anche il pizzaiolo Giuseppe Biganini, di Terzigno,  che lavorerà stabilmente al forno del Bacicha, anche questo campano.

Gianfranco iervolino e Giuseppe Biganini

Il menù della pizzeria è totalmente pensato da Gianfranco che ama proporre le pizze tradizionali di cultura napoletana, ma anche creazioni proprie elaborate sempre selezionando prodotti di altissima qualità. Grande cura e lunghi studi gli hanno consentito di selezionare una ottimale miscela di farine e grani che uniti ad una maturazione della pasta di ben 30 ore gli consentono di ottenere una pizza estremamente leggera, soffice e gustosa.

la pizza di Gianfranco Iervolino

I viaggi Napoli Milano ormai per lui sono frequenti e nella città meneghina è già un nome di riferimento. Qui in Campania è possibile degustare le sue pizze a Palazzo Vialdo che ha investito grandi risorse sulla maestria del pizzaiolo cantatore, allievo fortunato di Sergio Bruni.

 

Bacicha è in via Orti 31 Milano