Scegli il tuo pizzaiolo nel presepe! Ecco i 40 candidati selezionati da mysocialrecipe per il sondaggio

1/11/2016 4.7 MILA
Sondaggio Pizzaiolo Mysocialrecipe
Sondaggio Pizzaiolo Mysocialrecipe

Mysocialrecipe lancia un sondaggio, a cui tutti possono partecipare, per scegliere il primo pastore pizzaiolo da inserire nel prestigioso presepe di Ferrigno, l’artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni.
In questo modo, così come è avvenuto per il contest, il sito msr intende valorizzare la figura professionale del pizzaiolo che ancora non ha un riconoscimento ufficiale nonostante la storia secolare e la crescente importanza nel mondo della gastronomia moderna.
I candidati sono, in questa prima edizione, i pizzaioli più cliccati che si sono iscritti al sito, il primo e unico dove è possibile registrare le proprie ricette apponendo una marca temporale legalmente valida, e coloro che hanno ricevuto i tre spicchi in Campania sulla guida Pizzerie del Gambero Rosso.
Il sondaggio ha come media partner LucianoPignatarowineblog e Italia a tavola. Il vincitore ad essere raffigurato nel presepe di Ferrigno, sarà premiato anche da Italia a Tavola nella nuova categoria pizzaioli nel consueto sondaggio annuale sui protagonisti dell’enogastronomia.
Il sondaggio inizia alle 10 del 1 novembre e si chiude alle 15 del 21 novembre.
Il voto è gratuito, basta registrarsi al sito www.mysocialrecipe.com, anche da Facebook, inserendo i dati richiesti, entrare nella pagina sondaggi e cliccare sul proprio pizzaiolo preferito.

Ovviamente sarà possibile votare una sola volta anche più di un pizzaiolo.
Ecco i pizzaioli da votare

i pizzaioli candidati al sondaggio mysocialrecipe

i pizzaioli candidati al sondaggio mysocialrecipe

i pizzaioli candidati al sondaggio mysocialrecipe
i pizzaioli candidati al sondaggio mysocialrecipe

per votare collegatevi a
www.mysocialrecipe.com/sondaggi
e cliccate sulla icona. Vi esce la schermata, cliccate pure.
Il sondaggio è lanciato in collaborazione con la Feudi di San Gregorio che per l’occasione propone ovviamente la sua mitica Falanghina del Sannio dop

Feudi di San Gregorio
Feudi di San Gregorio

L’idea è anche quella di proporre a Maurizio Cortese di inserire il vincitore nel suo presepe degli chef dove, appunto, manca un pizzaiolo.

Casa Cortese. Il Presepe degli  chef
Casa Cortese. Il Presepe degli chef