Seconda edizione del “Cirò Wine Festival” a cura del Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dei vini Doc Cirò e Melissa

8/8/2017 595
Ciro' Wine Festival
Ciro’ Wine Festival

Il 10 Agosto 2017 andrà di scena, a partire dalle 21.00, la seconda edizione del “Cirò Wine Festival” a cura del Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dei vini Doc Cirò e Melissa. L’evento, inserito nel circuito “Calici di Stelle” del Movimento Turismo del Vino, farà parte della kermesse Cirò Arte e si svolgerà all’interno dello splendido scenario offerto dai Mercati Saraceni siti in località Madonna di Mare a Cirò Marina.

Come nella passata edizione, ci sarà una degustazione dei vini del comprensorio, che quest’anno vedrà protagoniste ben 25 cantine, ciascuna con il suo banco di assaggio gestito dal personale aziendale.

Si tratterà quindi di un momento di contatto privilegiato con i produttori e con il territorio e di un modo per toccare con mano i progressi dei vini del Cirotano, che stanno registrando una domanda crescente sui mercati e stanno beneficiando di sempre maggiore attenzione da parte degli amanti del vino e dei consumatori in genere.

Gli assaggi saranno accompagnati da prodotti tipici locali e dall’accompagnamento musicale della Scaramuzzino Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *