Street Kitchen di Vitantonio Lombardo: cucina stellata in truck


Food Truck Pasta

Food Truck Pasta Menu

 

Street Kitchen di Vitantonio Lombardo. Quando stai fuori dai grandi circuiti di massa o vai in depressione o ti ingegni. Il giovane cuoco di Caggiano ha un inesauribile entusiasmo: rinnovo della sala, viaggi per conoscere le grandi cucine, il rapporto stretto con Davide Scabin, serate a quattro mani. Insomma nella Locanda Severino c’è solo quiete apparente.

doo truck vitantonio lombardo

Food Truck

L’ultima trovata è il Food Truck della pasta: menu completo a dieci euro con piatti semplici presentati però con grande materia prima. Il tour goloso inizia tra poche ore nella piazza della sua Caggiano, ma già piovono richieste dalla Calabria e da Milano.

Food Truck, Vitantonio Lombardo

Food Truck, Vitantonio Lombardo

I partner di questa cucina itinerante non sono mancati: l’idea di portare buoni piatti lì dove c’è la gente, la folla, soprattutto i giovani è piaciuta in un momento in cui lo stile moderno sta mettendo in discussioni servizi ingessati, pesanti e costosi. Del resto il successo delle pizzerie è un chiaro monito al resto della ristorazione: ci vuole una mossa e far tornare il cibo easy e facilmente approcciabile.

Street Kitchen

Street Kitchen

Vitantonio Lombardo non si tira indietro e ha messo una sua brigata dopo aver studiato i piatti adatti per questa impresa.

Food Truck, Vitantonio Lombardo

Food Truck, Vitantonio Lombardo

Nel vecchio Om 40 riadattato si serviranno pasta al pomodoro, pane e mortadella, gin tonic, Aglianico dei Feudi e (putroppo) Coca Cola.

Street Kitchen di VItatonio Lombardo

Street Kitchen

4 Commenti

  1. Un weekend a Matera , no ? Credo che sarebbe un’idea fantastica per la vendita, ma soprattutto per la pubblicità .
    Grazie per l’attenzione, un saluto e in bocca al lupo per la splendida iniziativa, si è grandi chef anche per queste cose .

  2. Vito …. Verresti a Nocera inferiore ??? sei un grande chef… ed un grande chef fa queste cose. Saluti

  3. Per fare pane e mortadella levoni e crostatina con la Nutella ci vuole un grande chef?

I commenti sono chiusi.