
Alessio Madeddu era stato fermato dai carabinieri di notte che gli avevano sequestrato la patente perrchè si era rifiutato di fare l’alcol test. Dopo poco è tornato con una ruspa e senza pensarci due volte ha accartocciato l’auto della pattuglia dei due carabinieri costretti a rifugiarsi nel bosco.
Alessio Madeddu, 51enne residente a Teulada, è proprietario del ristorante Ittiturismo Sabor’ e mari (in località Porto Budello), che gareggiò nella puntata di “4 ristoranti estate” trasmessa per la prima volta il 19 luglio 2018 e dedicata ala ricerca del “Miglior ristorante da vacanza del sud della Sardegna”. Con lui concorrevano l’Agriturismo La Biada di Pula (poi vincitore della puntata), La Paillote di Cagliari e il Lido Tamatete di Castiadas.
Madeddu, nato a Cagliari, aveva assunto tre anni prima la gestione dell’attività ereditata da sua sorella e dal padre, proponendo una cucina ispirata a quella dei pescatori, fatta di prodotti freschissimi e appena pescati in un’ampia area di mare a uso biologico.
Dopo la bravata è stato arrestato. Un segnale del momento difficile che stiamo vivendo.
3 commenti
Me
3 Novembre 2020 - 19:15Ma cosa c’entra un povero disgraziato che esce pazzo perché gli sequestrano (giustamente) la patente con quello che stiamo vivendo? Ah è un ristoratore quindi è colpa del coviddi, tutto chiaro.
friariello
4 Novembre 2020 - 10:57I clienti ci penseranno 2 volte prima di protestare……visto il caratteraccio!
Gaetano Sabatino
4 Novembre 2020 - 18:24Scusate,
ma fate sul serio?
I commenti sono chiusi.