Gucci Osteria da Massimo Bottura apre a Seoul

28/3/2022 1.2 MILA

 

Massimo Bottura e Karime Lopez Kondo con Lee Jung Jae, attore di Squid Game

di Albert Sapere

Ha aperto i battenti Gucci Osteria Corea del Sud, a Seoul. Apertura prevista e rispettata per il 28 marzo 2022. Gucci Osteria da Massimo Bottura conserva tutto il suo fascino del Rinascimento italiano nella nuova sede in Corea del Sud, a Seoul.  Il nuovo locale – il terzo ristorante al di fuori dell’Italia, dopo quello di Rodeo Drive a Beverly Hills negli Stati Uniti e di Gucci Namiki a Ginza, Tokyo – trova la sua collocazione naturale all’ultimo piano del flagship store Gucci Goak nel quartiere di Itaewon.

Hyungkyu Jun Davide Cardellini, saranno i resident chef a Seoul. Un asiatico e un italiano, uno per il rigore e l’altro per la fantasia, caratteristiche differenti e meltin pot culturale che è da sempre la grande forza del pensiero dello chef modenese.

L’Emilia Burger e i Tortellini in Crema di Parmigiano Reggiano, sono due dei piatti iconici della recente storia di Gucci e di Massimo Bottura, che potrete trovare nel locale di Seoul, ma anche contaminazione culturale con nomi evocativi come Seoul Garden e Summer in Adriatic.

Super escusiva la Room of Mirrors, una sala da pranzo privata che può accogliere fino a 8 ospiti tra i suoi specchi antichi, boiserie in legno e carta da parati radura della collezione Gucci Décor.

Tra gli altri, all’inaurazione, era presente Lee Jung Jae, attore e protagonista di “Squid Game“, che ha fatto appassionare milioni di telespettatori nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.