50 Top Pizza 2019 Nord America: si presenta alla James Beard House il 27 giugno


Il 27 giugno 2019 alle ore 16.00 italiane (ore 10.00 a New York) verrà presentato Il premio Pastificio di Martino per le 100 migliori pizzerie del Nord America, le candidature per il premio D’Amico per la migliore pizzeria in Brasile, il premio Birrificio Valsugana per la migliore pizzeria in Sud America.  La location è di quelle suggestive. Infatti sarà la James Beard House in piena Manhattan. La James Beard Foundation è un’organizzazione iternazionale no-profit di arti culinarie con sede a New York, chiamata in onore di James Beard, un prolifico scrittore di cibo, insegnante e autore di libri di cucina, noto anche come “Decano della cucina americana”.

Grande attesa oltre oceano, per il responso del panel nord americano, coordinato da Mitchell Davis,  Chief Strategy Officer della prestigiosa fondazione. Si potrà seguire la diretta della cerimonia sui social di 50 Top Pizza.

L’ultimo appuntamento pubblico di 50 top pizza 2019, prima della grande finale del 23 luglio al Teatro Mercadante di Napoli.