50 Top Pizza World 2022, le cento migliori pizzerie del mondo al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli il 7 settembre

15/4/2022 971
Il Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli

di Redazione 

Sarà il Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli ad ospitare la finale mondiale di 50 Top Pizza World 2022. Il 7 settembre verranno incoronate le 100 migliori pizzerie al mondo.Uno scenario incredibile, il posto più prestigioso che Napoli può offrire per incoronare il re della pizza 2022 in una atmsofera magica che sarà indimenticabile per chi ci potrà partecipare.

La selezione, ma non il posizionamento avviene al termine di un percorso solo dopo aver proclamato il 12 maggio a Milano al Teatro San Babila a Milano le migliori pizzerie Europee, il 14 giugno nel Chelsea Market a New York le migliori pizzerie degli Stati Uniti d’America, il 26 luglio al Teatro Mercadante a Napoli le migliori pizzerie italiane, del Sud America e dell’Africa, a metà agosto la classifica Asia/Pacifico (l’unica on line per le restrizioni imposte dal Covid in molti paesi), Napoli aprirà il suo scrigno più prezioso, il Teatro di Corte di Palazzo Reale.

Solo dopo aver visitato tutte le pizzerie presenti in guida, ed aver proclamato le migliori per ogni Continente, i migliori di ogni classifca, concorreranno al titolo di Migliore Pizzeria del Mondo per il 2022.

50 Top Pizza è l’unica guida che può esibire gli scontrini dei posti visitati dai nostri ispettori, le visite sono assolutamente anonime e decise dopo una votazione coordinata dai tre curatori Barbara Guerra, Luciano Pigfnataro e Albert Sapere.

 

Buona Pasqua dalla redazione, dagli ispettori e dai curatori di 50 Top Pizza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.