Signore e signori, va di scena 50TopPizza, finale il 24 luglio al teatro Mercadante di Napoli


di Redazione

Si terrà il 24 luglio al Teatro Mercadante di Napoli la finale di 50TopPizza, la prima e unica guida delle pizzerie realizzata con il principio dell’anonimato pagante. Sono già due mesi che gli ispettori sono in giro dalla Val d’Aosta alla Sicilia per fare le schede, un pre sondaggio è stato già effettuato ma non sarà l’unico.
Questa e tutte le novità della seconda edizione dela classifica italiana più ambita di tutte saranno presentate il 13 aprile alle 10,30 al Park Hyatt di Milano.
50TopPizza è la prima guida interamente dalla parte dei clienti e dei lettori. Gli ispettori e i coordinatori regionali mantengono l’anonimato mentre i curatori Barbara Guerra Luciano Pignataro e Albert Sapere seguono il lavoro senza fare schede e senza partecipare al sondaggio per garantire la massima trasparenza possibile.
A differenza dello scorso anno, la Guida sarà interamente autoprodotta grazie agli sponsor che hanno creduto in questo progetto che segna una svolta nella critica, la necessità di separare soggetto e oggetto nella maniera più chiara possibile.
L’accesso al teatro Mercadante sarà su invito.
Pronti? Via! Buona pizza a tutti!