A Madrid il First World Pizza Summit


First World Pizza Summit

First World Pizza Summit

A Madrid il First World Pizza Summit:

per la prima volta un Congresso Mondiale sulla Pizza

Sara’ svelata anche la classifica 50 Top World Artisan Pizza Chains 2022 che proclamera’ Le Migliori  50 Catene di Pizzerie Artigianali Nel Mondo

Un incontro internazionale di grande interesse, per esplorare da vicino il mondo della pizza, l’alimento più popolare al mondo, che sarà protagonista del First World Pizza Summit e che si svolgerà i prossimi 21 e 22 novembre presso l’auditorium El Beatriz Madrid, nella capitale spagnola.

Il congresso internazionale alla sua prima edizione affronterà temi e tendenze legati al mondo della pizza attraverso l’intervento di numerosi esponenti della gastronomia e del mondo dell’arte bianca.

Durante la due giorni saranno esaminati tutti gli aspetti relativi al piatto più amato dalle popolazioni di tutto il globo, con particolare riferimento all’importanza dell’artigianalità nel settore, alla formazione di figure professionali di livello per garantire prodotti di qualità al consumatore e all’identità del settore, spesso poco valorizzata.

La due giorni, culminerà con la cerimonia di premiazione di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2022, che premierà le 50 migliori catene artigianali di pizza per il 2022. L’evento, che fa parte del fitto calendario di appuntamenti messi a punto per la stagione 2022 da 50 Top Pizza, la guida ideata e curata da Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, avrà luogo il 21 novembre alle 20, presso l’auditorium El Beatriz, e sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di 50 Top.

Chi vorrà partecipare al congresso, potrà iscriversi compilando il modulo sul sito www.50toppizza.it al seguente link: https://www.50toppizza.it/accrediti-fist-world-pizza-summit/

Il First World Pizza Summit è organizzato in collaborazione con Mammafiore e vede come main sponsor Mulino Caputo, Latteria Sorrentina, Pastificio Di Martino, Robo 1938, Birrificio Fratelli Perrella, Ferrarelle, Solania, Goeldlin.

 

Un commento

I commenti sono chiusi.