A proposito di inchieste tv sul cibo…ricordate Max Laudadio e la cucina molecolare? Ora è nei guai con la giustizia


Max Laudadio a Identita Golose in una delle sue irruzioni

Taglia, ritaglia, censura, monta, fai tranelli…alla fine usare il microfono come arma e non come servizio fa perdere il senso della misura.

Ricordate Max Laudadio, quello che criticava la cucina molecolare nella inchiesta Fornelli Polemici e che dipingeva Massimo Bottura (il cuoco italiano più conosciuto al mondo) quasi come un avvelenatore?
Beh, ecco come sta messo il nostro Max:

 

RIMINI – La Procura di Rimini ha citato in giudizio Michelle Hunziker per rispondere all’accusa di diffamazione nei confronti del suo ex agente Rodolfo “Rodi” Mirri.

L’ uomo aveva presentato denuncia contro il tg satirico di Canale Cinque “Striscia la notizia” già nel 2010 con l’accusa di diffamazione. Ad essere indagati formalmente sono per il momento la showgirl insieme all’inviato di Striscia Max Laudadio perché era stato realizzato un servizio con telecamere nascoste, da lui installate sotto mentite spoglie, nell’ufficio di Mirri di Riccione.

Un commento

  1. E allora, sulla falsariga dell’articolo di Giustino sulle coincidenze, ti dico che, abracadabra, il “nostro” Max Laudadio ha una sorella a Pistoia che, guarda caso, ha una trattoria in centro nella cittadina… trattoria che chiaramente vanta rispetto per la tradizione :-) anche se su Trippadvisor non miete molti successi

I commenti sono chiusi.