A Tutta Torba! Roma Whisky Festival


A Tutta Torba

A Tutta Torba

Torna…A Tutta Torba! L’appassionante evento by Roma Whisky Festival dedicato ai nostri tanto amati whisky torbati. Pensavate di amarli, pensavate di conoscerli? Venite a mettervi alla prova al Chorus Cafè per una suggestiva immersione nel caleidoscopico mondo della torba e lasciatevi ammaliare dalle sue innumerevoli declinazioni e sfaccettature.

A Tutta Torba 2018

A Tutta Torba 2018

Riuscite a pensare a qualcosa di meglio che a una Domenica di Dicembre riscaldati dalle multiformi espressioni offerte dagli whisky torbati, dalle centinaia di etichette e imbottigliamenti fuori dal comune che avrete l’occasione di assaggiare? Il nostro staff vi aspetterà a Via della Conciliazione 4, in occasione di quest’appassionante giornata all’insegna della torba, torba a più non posso, per tutti i palati!

A Tutta Torba

A Tutta Torba

Nostro Partner della III edizione sarà Bowmore! Anche quest’anno verrà allestito un cocktail bar con un drink menù che avrà l’intento di esaltare le varie espressioni di questo whisky di questa storica distilleria. Ovviamente non mancherà un shop curato da Whisky & Co dove sarà possibile acquistare la propria bottiglia preferita, un collector corner dove poter provare qualche rarità e un’angolo dedicato al food dove abbinare il dram in degustazione. Ad accompagnarci nelle nostre degustazioni non poteva mancare del buon food e come ogni anno abbiamo pensato al meglio di quello che offre il mercato corrente…stiamo parlando del Maritozzo Rosso…il maritozzo, tipico dolce romano, rivisitato in chiave salata attraverso la riscoperta dei prodotti della tradizione.

Bowmore 19 yo limited release

Bowmore 19 yo limited release

L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO previa registrazione che potrà avvenire sul posto o online.

Sarà possibile acquistare in loco, al costo di 3 Euro, il bicchiere da degustazione. Gli assaggi avranno un costo commisurato al valore della bottiglia e comunque a partire da 3 Euro.

Location: Chorus Cafè – Via della Conciliazione 4, Roma

Orari: dalle ore 15:00 alle ore 23:00