Aglianicone, i produttori e le degustazioni | Pioppi 23 giugno


Aglianicone

Aglianicone

di Marco Contursi
Continua il lavoro per la promozione e la diffusione del vitigno Aglianicone  e nuove aziende si aggiungono al gruppo di produttori. Il 23 giugno, a Pioppi, dalle ore 18 presso il Museo Vivente della Dieta Mediterranea appassionati ed esperti avranno la possibilità di conoscere ed apprezzare i vini in un evento che è diventato, oramai, una consuetudine consolidata nel panorama delle manifestazioni territoriali.
Sarà possibile degustare i prodotti delle varie aziende e ricevere tutte le informazioni direttamente dai produttori. Per chi volesse approfondire la conoscenza di questo vitigno, è prevista una degustazione guidata da Chiara Giorleo, giornalista ed esperta del settore enologico.
Sono 30 i posti disponibili per la degustazione, quindi è opportuno prenotarsi in tempo.
Ingresso € 10 + 5 per la cauzione.
Prenotazione al nr. 0974 831090 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

Un commento

  1. Primi caldi primi bagni.Se poi ci mettiamo anche una bella degustazione vuol propio dire che bisogna scaldare i motori e far rotta sul Cilento.Non sarà vero ma mi piace pensare che sembra fatto apposta per un brindisi ben augurale per il nostro amico che viene giù a svernare .PS Per completezza d’informazione sarebbe auspicabile la lista delle aziende che hanno assicurato la loro partecipazione.

I commenti sono chiusi.