Sea Waves Bar, drink e relax affacciati sul porto di Amalfi


Sea Waves Bar

Sea Waves Bar ad Amalfi

di Francesca Faratro

Sea Waves Bar ad Amalfi, Hotel La Bussola. L’immaginario della vacanza da sogno in Costiera Amalfitana, racchiude quasi sempre anche la scena di una terrazza affacciata sul mare, con sottofondo di musica soft e qualche drink d’autore.
L’Hotel La Bussola, affacciato su uno splendido scorcio del porto di Amalfi si presta molto bene a rispondere a questa esigenza, che non è ovviamente solo turistica, ma riguarda chiunque voglia mettere in valigia anche omenti di grande relax in Costiera Amalfitana.
Il bar Sea Waves, fortemente voluto dai proprietari dell’hotel, la famiglia Di Lieto in collaborazione con il food & beverage manager, Alessandro Di Palma, è aperto infatti a tutti coloro che vogliano concedersi una pausa dal mare e dalla pazza folla.

Sea Waves Bar - La terrazza

Sea Waves Bar ad Amalfi – La terrazza

Si va dal primo pomeriggio fino alle ultime ore della sera ma è con il tramonto che si possono godere le migliori sfumature del paesaggio. Al comando del bar c’è Giosuè Pastore, con una selezione di proposte mirate e selezionate attentamente, in linea con i classici della mixology ma anche con qualche tocco di personalizzazione.

Sea Waves Bar - L'angolo bar

Sea Waves Bar ad Amalfi – L’angolo bar

Contornati dal bianco di divani, tende, baldacchini e dondoli, basterà sfilarsi le scarpe e chiudere gli occhi, con davanti un panorama da sogno.

Sea Waves Bar - Drink con Rum, succo d'ananas, lime, Falernum e sherry

Sea Waves Bar ad Amalfi – Drink con Rum, succo d’ananas, lime, Falernum e sherry

Sea Waves Bar ad Amalfi
Via Lungomare dei Cavalieri, 16

84011 Amalfi SA
Tel.  089 871533/ Cell. 3335433243