And the Oscar goes to: L’Antica Pizzeria da Michele a Los Angeles!!!


Pizzeria Da Michele

Pizzeria Da Michele

Dopo l’ultima apertura Italiana a Firenze, “Michele in the world”, concessionaria dei diritti d’immagine de L’Antica Pizzeria Da Michele, è lieta di annunciare una nuova sede negli USA, nella città di Los Angeles.

Dal 22 Febbraio 2019, a ridosso della notte degli Oscar, anche ad Hollywood si potrà mangiare la pizza che ha fatto innamorare Julia Roberts, protagonista del film ”   Mangia, Prega e Ama”.

Nasce nel 2014 l’idea di aprire un’Antica Pizzeria Da Michele in America, dopo le prime due aperture Giapponesi che  hanno dato lo stimolo e l’idea a Francesco Zimone,  imprenditore Napoletano, già manager in Barilla di essere protagonista di questa nuova sfida  del progetto Mitw, con l’augurio di aprire una serie di pizzerie, con lo stesso marchio  dell’Antica pizzeria da Michele ,in altre città degli Usa.

Zimone ha al suo fianco un solido ed entusiasta gruppo di investitori e, ad oggi,detiene l’esclusiva negli USA del Brand Da Michele.

Anche questa volta Michele in the world si distingue per lungimiranza e innovazione: primo brand importante di pizza ad aprire in Giappone e primo brand ad aprire a Roma.

Mitw si conferma franchising camaleontico, che adatta la tradizione di Michele al luogo in cui apre la sua pizzeria. Nasce, ora, L’antica Pizzeria da Michele a Hollywood, che alla tradizione della pizza Napoletana unisce il glamour, le luci della Mecca del cinema e la shining life delle spiagge Californiane.

L’Antica Pizzeria Da Michele Los Angeles
1534 North McCadden Place,
Hollywood  90028