Antica pizzeria Da Michele in the world: prima convention

31/5/2018 1.9 MILA
Forum internazionale antica pizzeria da michele in the world
Forum internazionale antica pizzeria da michele in the world

Abbiamo il piacere di annunciarvi ufficialmente il Primo Forum Internazionale dell’Antica Pizzeria da Michele in The World con cui celebriamo tutti insieme i protagonisti di questa nostra fantastica avventura nel mondo. Dai nostri affiliati, ai fornitori, ai partner logistici, a quelli commerciali, alle eccellenze campane in co-branding, ai mass media, ai social media, agli addetti ai lavori, al pubblico che ama e sostiene uno dei Brand della Pizza più amato al mondo, a tutta la squadra con cui le nostre pizzerie compiono ogni giorno passi importanti verso il futuro.
L’appuntamento è per il 12 Giugno 2018 a Napoli – dalle ore 18.00. Un Format nato con il preciso intento di riunire tutti in un’unico grande momento multiculturale che racchiude in sé il Dibattito, il Confronto, il Riconoscimento per chi da un lato si impegna per la tutela della Tradizione e dall’altro per lo sviluppo del progetto di internazionalizzazione, e ovviamente lo Spettacolo. Ospiti di prestigio internazionale, Italiani e Stranieri, che la Michele in The World porta per la prima volta nella straordinaria cornice dell’Agorà Morelli, protagonisti di una nuova storia nel segno dell’Arte, della qualità, della Passione.
Si parte da Napoli per poi fare il giro del mondo. Inviteremo infatti tutti i nostri partner, dopo aver vissuto l’esperienza di Napoli, a proporre la sede della prossima tappa e la propria idea di Forum.
Un Evento unico nel suo genere che testimonia e rafforza un nuovo modo di fare internazionalizzazione, promuovendo non solo un prodotto ma sinergie culturali e commerciali. Un Evento che grazie all’affluenza di
Ospiti importanti e al piano mediatico previsto offrirà una visibilità mondiale a tutti i partner che contribuiranno all sua realizzazione.
Confermata la partecipazione esclusiva di Sakurai Mayuko, la più importante mezzo-soprano del Giappone, e di Simona Sorrentino, affermatissima Violinista campana. Numerose le Personalità che interverranno dall’Italia e dall’estero, tra cui il Presidente Sato Hirohisa del gruppo Balnibarbi in arrivo appositamente dal Giappone.
Un Forum ricco di novità e soprattutto di premiazioni attraverso il quale lanciare tutti insieme un messaggio al mondo: il progetto di Franchising dell’Antica Pizzeria da Michele è una Famiglia di Famiglie, la Pizza è una gradevolissima scusa per dimostrare al mondo che Napoli è e sarà sempre il piacere di condividere.

L’Antica Pizzeria da Michele in the world S.r.l
Paolo Condurro, ufficio stampa
tel:3895684750

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.