Aria e Fioreglut Dolci – Mulino Caputo porta la tradizione napoletana al TuttoFood di Milano


Antimo Caputo

“Aria”, la nuova nata in casa Mulino Caputo, sarà presentata a TuttoFood, la fiera di Milano in programma dall’all’11 maggio.

Assieme ad “Aria”, sarà presente in Fiera l’altra novità del Mulino napoletano: “Fioreglut Dolci”.

Il nostro stand, a TuttoFood, sarà caratterizzato da mille colori, proprio come i vicoli di Napoli “ –  racconta Antimo Caputo, Ad del Mulino di Napoli –  “In questo viaggio ideale attraverso la città, ci accompagneranno noti e bravi pasticcieri, maestri dell’arte bianca e chef. Assieme a loro scopriremo il vicolo della pasticceria, in cui si sforneranno dolci tradizionali e contemporanei e il vicolo del senza glutine, con la nostra nuova farina dedicata: la Fioreglut Dolci. Quello dello street food, in cui gli chef utilizzeranno le nostre farine ai legumi per realizzare le  specialità di cibo di strada partenopee. Il vicolo della pizza a portafoglio e tanto altro. Inoltre, si sforneranno pizze in teglia e pinse, grazie alla nuova protagonista di Mulino Caputo, la farina “Aria”. Bontà, tradizioni e nuove farine saranno il mood di questo atteso appuntamento milanese.

Chi vorrà saperne di più e degustare i prodotti realizzati, per l’occasione, da grandi professionisti dell’arte bianca, può recarsi presso lo stand di Mulino Caputo (7P F14 G18).

Aria”, prodotta con pasta madre da grani dedicati, è una garanzia per la preparazione di gustose pinse, pizze alla pala e pizze in teglia. Consigliata per impasti ad alta idratazione, alveolati, leggeri, croccanti e di facile manipolazione.

Fioreglut Dolci”, miscela gluten free di farine ottenuta da materie prime selezionate, è l’ideale per i dolci ed è formulata per consentire la realizzazione di soffici torte e biscotti dallo straordinario sapore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.