Arriva l’iPad Menu


iPad menu

Già da qualche anno la tecnologia è entrata nel mondo della ristorazione, pur mantenendo un ruolo passivo e marginale; da oggi, grazie a iPad Menu, tutto cambia. Uno strumento così intuitivo e pratico consentirà infatti al ristoratore di affrontare tutto il lavoro di organizzazione e di gestione (menù, carte vini e birre, magazzino, eventi ecc.) in modo semplice ed efficace; e al cliente di avere in mano uno strumento capace di coinvolgerlo e di incuriosirlo, permettendogli di apprezzare le proposte anche più particolari, attraverso foto, descrizioni e abbinamenti.
Finalmente con iPad Menu ogni ristoratore potrà usufruire delle nuove tecnologie in modo pratico, veloce e accattivante.
iPad Menu nasce per risolvere le problematiche relative alla gestione della carta dei vini e delle birre. Togliere, aggiungere, cambiare prezzi, annate, inserire vini al calice …e molto altro, per avere ogni giorno una carta aggiornata. Ogni vino viene presentato da una scheda tecnica dettagliata, con foto e immagini personalizzabili nella forma e nei contenuti.
iPad Menu è la prima applicazione, sviluppata per l’iPad, che rende multimediali le carte del food & beverage.
I professionisti della ristorazione saranno in grado di proporre ai loro clienti uno strumento innovativo, sempre aggiornato, che racchiude tutte le proposte in un solo oggetto; allo stesso tempo pratico per le dimensioni, ma incredibilmente ricco di contenuti.
Con pochi e semplici passaggi, si potranno abilitare e disabilitare tutti i prodotti, impostare prezzi e abbinamenti, comporre menù alla carta, menù del giorno, menù degustazione ecc. Per la consultazione non è necessaria la connessione a internet, lo strumento è consultabile offline.
Tra le funzioni avanzate c’è poi la possibilità di gestire il magazzino in tempo reale, in maniera semplice e veloce.
Sul portale www.ipadmenu.eu sono a disposizione un’ area riservata e un servizio di assistenza personalizzato: in pratica, un team di grafici programmatori e consulenti della ristorazione. Utilizzando il database online, l’utente ha già la possibilità di usufruire di circa 2000 schede vini e 400 schede birre.
L’applicazione è disponibile nell’Apple Store.
Innovazione, interattività e praticità: le tre parole che potrebbero riassumere questa applicazione.
Info: Giuliano Correnti +39 328 467 89 87, Paolo Martinelli +39 329 775 72 74, e-mail [email protected], www.ipadmenu.eu.

Un commento

I commenti sono chiusi.